Breve video realizzato lo scorso anno da una delegazione della Football Supporters Federation(FSF) per evidenziare i vantaggi dei Rail Seats nell'ambito della campagna informativa della FSF per la Safe Standing Campaign.

Jon Darch, responsabile della Safe Standing Roadshow, e Malcolm Clarke, Chairman della FSF in visita tra i 25000 della curva del Borussia Dortmund, probabilmente la curva più calda e numerosa d'Europa(qui i video della curva Parte 1 e Parte 2) che ha adottato questa soluzione nel proprio impianto.

Il network di tifosi della FSF, che conta oltre 200.000 affiliati tra singoli tifosi, club e associazioni di tifosi, grazie ad un grande lavoro d'informazione e sensibilizzazione sul tema, ha riacceso il dibattito sui posti in piedi negli stadi del Regno Unito fino a farlo giungere alla discussione pubblica e politica inglese(qui dettagli sull'iniziativa della Football League).



Di seguito altri post rilevanti sull'argomento delle standing areas:





Altro sulle Safe Standing Areas negli stadi qui:
Intervista a Peter Daykin, coordinatore ufficiale della campagna 'Safe Standing' della Football Supporters' Federation (FSF)
Approfondimento di Retesport sul tema spalti in piedi Safe Standing Areas:

About StefPag82

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: