» » » » » » » » » » » » » » » Premier League, The Real Cost of Being a Season Ticket Holder(Infographic)


Interessante comparazione(Infographic), realizzata da vouchercodes.co.uk, The Real Cost of Being a Season Ticket Holder, in cui vengono messi a confronto i costi, squadra per squadra, che i tifosi dei club della Premier League sono stati costretti a sostenere per non rinunciare alla propria passione nella stagione 2013/14.

L'analisi mette in relazione gli abbonamenti(quelli più economici per squadra) e tutte le spese per la giornata allo stadio nei match interni, che si stimano sostenuti nel corso dell'intera stagione, per poi calcolare le curiose statistiche sul costo che ciascun tifoso nel concreto paga per ogni vittoria e ogni gol fatto dal proprio club.

L'Arsenal conferma i costi più elevati per l'abbonamento stagionale, 985 sterline, seguita dal Tottenham 730 e dal Liverpool FC 710. Tra i più economici Aston Villa con 325 sterline, il WBA 349 e il Newcastle United 378.

L'infografica comprende comparazioni sui costi del cibo all'interno degli stadio,con il Tottenham il più caro, e si conclude con un'altra singolare classifica sulle distanze complessive percorse dai tifosi per seguire ciascuno la propria squadra in trasferta con i supporters del Newcastle United in testa.




About StefPag82

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: