» » » » » » » » » » » » » » » (2^ Parte)Le voci dalla 1^ Assemblea nazionale di Supporters in Campo(VIDEO)


Di seguito i comunicati e i commenti delle associazioni che hanno preso parte alla 1^ Assemblea nazionale di Supporters in Campo(SinC), il network delle associazioni e cooperative di tifosi italiane che seguono i principi dell'azionariato popolare/SupportersTrust, che si è svolta il 14 e 15 Giugno 2014 ad Ancona.

Qui 1^ Parte
Qui il resoconto ufficiale di Supporters in Campo(SinC)

Ancona


1 Assemblea nazionale Sinc Ancona 2014

Non più di 4 anni fa praticamente dal nulla e molte volte anche indipendentemente dalle altre 3 o 4 gruppi di tifosi delle rispettive squadre cominciarono ad organizzarsi per intraprendere quella che sarebbe la strada maestra per far diventare finalmente i tifosi i proprietari delle propria passione. Nascevano le prime associazioni dei tifosi per la partecipazione dei tifosi, fenomeno più conosciuto, come azionariato popolare.

Ad Ancona rappresentate in vario modo il 14.15 giugno ne erano presenti 18, e molte altre sono in formazione e molte altre ne arriveranno.

E’ molto difficile valutare ora ed immediatamente, quello che è il contenuto di questo primo appuntamento, tanta e la mole di indicazioni di cui si potrebbe parlare, come difficile prevederne lo sviluppo.

Per ora lasciamo il commento  alle parole di William Gaillard ( Senior Advisor del presidente UEFA), che ci permettono di condividere una grande soddisfazione e ci permettono di ringraziare tutti coloro che hanno voluto fortemente e permesso, lo sviluppo di Ancona Respect.

DM.





Di seguito i contributi video realizzati da sportallarovescia.it che ha seguito l'evento(qui articolo) su alcuni degli ospiti della due giorni d'incontro e confronto.








About StefPag82

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: