» » » » » » » » » » » Foundation of Hearts, highlights dall’AGM. Oltre 6,5 milioni di sterline dai tifosi per l’acquisizione graduale dell'Heart of Midlothian FC


Le parole del presidente, Stuart Wallace, e alcuni degli highlights dall’assemblea generale annuale della Foundation of Hearts(FOH) che si è svolta il 20 dicembre e che è stata l’occasione per fare il punto sui progressi dell’associazione di tifosi nel processo di acquisizione graduale dell'Heart of Midlothian FC(qui dettagli).
In virtù di un accordo pluriennale con l’attuale azionista di maggioranza, Ann Budge, il club scozzese passerà sotto il controllo dei tifosi a fronte di un esborso complessivo che sfiorerà i 10 milioni di sterline(Video) coperti dalla comunità locale attraverso un mix di diverse forme di contribuzione(qui dettagli).



Finora la FOH, che ha oltrepassato gli 8.000 associati, ha versato nelle casse dell'Heart of Midlothian FC circa 6,5 milioni di sterline, 2,5 dei quali andati a finanziare i lavori di ristrutturazione del Tynecastle Stadium e che arriveranno a tre complessivi  di contribuzione per completare il riammodernamento dell’impianto(Video).

About StefPag82

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: