» » » » » » » » “Bar Biancoscudato”: quasi raggiunta quota 50! Prosegue a gonfie vele l'iniziativa del Calcio Padova in collaborazione con APPE Padova, Azionariato Popolare Magico Padova, Tribuna Fattori, AICB e club Alta Padovana Biancoscudata


Prosegue a gonfie vele il progetto Bar Biancoscudato. L’iniziativa, organizzata in collaborazione con Azionariato Popolare Magico Padova, Tribuna Fattori, AICB, club Alta Padovana Biancoscudata e APPE Padova, ha già raccolto l’adesione di 33 pubblici esercizi della città e della provincia di Padova che ora si possono fregiare della qualifica ufficiale di Bar Biancoscudato. Nel corso di questa settimana altri 6 locali si aggiungeranno, e la quota di 50 fissata da Società e tifosi è sempre più vicina.

A breve partirà inoltre il contest Bar Biancoscudato: i tifosi potranno postare una foto della loro passione per il Calcio Padova in uno dei Bar Biancoscudati utilizzando i PhotoBooth forniti al bar e altri cimeli o gadget del Calcio Padova. La foto dovrà essere pubblicata sul proprio profilo Instagram o Facebook con l’hasthag #BarBiancoscudatoAstoria #ContestBiancoscudato e il tag @padovacalcio. Ogni mese, la foto più votata verrà premiata nel Bar di riferimento, alla presenza di un giocatore della prima squadra.


About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: