» » » » » » » » » » » » FC Rouen, la Fédération des Culs Rouges completata con successo la raccolta fondi per entrare in società come azionista di minoranza


La Fédération des Culs Rouges(FCR)associazione di tifosi del FC Rouen, ha completato con successo la raccolta fondi per partecipare economicamente al rilancio del proprio club e ottenere una quota di minoranza nella compagine societaria(qui dettagli). Oltre 400 donatori hanno preso parte al crowdfunding che ha permesso di superare la soglia minima dei 25.000 euro, raggiungendo la quota di 37.000 euro.

Il FC Rouen, che dopo il fallimento nella stagione 2012/13 ora milita ancora nella Championnat De Nationale 3(qui dettagli), quinto livello del calcio francese, sta operando un riassetto societario con l'obbiettivo di un pronto ritorno nella categorie che gli competono e, nel riconoscimento del ruolo importante che posso svolgere i tifosi, ha aperto loro le porte del club. I 37.000 euro raccolti consentiranno alla Fédération des Culs Rouges di ottenere circa il 7% della società a seconda dell'entità della partecipazione dei restanti azionisti.

About StefPag82

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: