» » » » » » » » » » » » » » Il Manchester United Supporters' Trust accoglie con favore la possibilità che la UEFA introduca un tetto massimo al costo dei biglietti per i tifosi in trasferta


Le parole sulla questione del caro biglietti per i tifosi in trasferta nei match delle competizioni europee del presidente della UEFA, Aleksander Ceferin, che aprono alla possibilità della revisione delle attuali regole di ticketing e all'inserimento di un tetto massimo ai prezzi dei biglietti per i tifosi in trasferta per Champions e Europa League(qui dettagli), sono state accolte con favore dal Manchester United Supporters' Trust(MUST) tra i protagonisti dell'attività di sensibilizzazione della federazione europea sul tema.

La tifoseria dei Red Devils in diverse occasioni ha dovuto farsi carico di biglietti estremamente costosi per poter seguire la propria squadra nelle competizioni UEFA(qui dettagli) e assieme ad altre tifoserie, coordinate dalla Football Supporters Europe(qui dettagli), hanno cercato di porre la questione sul tavolo della federazione per stimolare un intervento di revisione delle norme attuali facilmente aggirabili(qui dettagli).
Nelle dichiarazioni raccolte sul sito della Football Supporters' Federation, per il vice presidente del MUST, Dave Pennington, è un risultato importante aver portato a galla questo problema con la cooperazione tra le tifoserie, ma ora si attende che le parole si traducano in fatti con un intervento sui regolamenti.

“This long overdue progress is the result of our collective concerted actions. Our supporters have been subjected to excessive pricing more than any other club and MUST has been at the forefront of supporter campaigning on this issue.

“UEFA’s long awaited acknowledgement now needs to be turned into new rules that deliver unequivocally. MUST will continue to work with FSE, our club and others to ensure that this now happens.”

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: