» » » » » » » » » » Brøndby IF, ai tifosi un posto permanente nel consiglio di amministrazione


Interessanti sviluppi al Brøndby IF dove il club è prossimo a modificare lo statuto per consentire alla neocostituita associazione di tifosi 'Fanafdelingen i Brøndbyernes Idrætsforening', nata dall'unione dei gruppi organizzati Brøndby Support, Alpha, Svinget e Brøndby Supporters Trust, di avere un posto permanente nel board della società danese.

Il passaggio formale arriva dopo un percorso di confronto di oltre un anno tra i gruppi e il club che nel 2017 aveva annunciato l'intenzione di garantire per statuto ai tifosi un posto del consiglio di amministrazione. Dal 2013 ad oggi il Brøndby Supporters Trust ha avuto modo di avere un proprio rappresentante nel board e la creazione di questa nuova realtà associativa punta ad ampliare la partecipazione dei tifosi.

Il prossimo 17 marzo si svolgerà la prima assemblea che sceglierà il consiglio dell'associazione e il rappresentante dei tifosi che sarà in carica per un anno, contestualmente il Brøndby Supporters Trust, che consegna la propria eredità alla nuova associazione, si dissolverà(qui dettagli).

About StefPag82

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: