» » » » » » » » » Centro Storico Lebowski verso il 'Distant Members Weekend': 'Sabato inizia il nostro fines ettimana speciale, quello che pensiamo da anni e costruiamo da mesi'


Sabato inizia il nostro fine settimana speciale, quello che pensiamo da anni e costruiamo da mesi. L’idea in fondo è molto semplice: raccontare le nostre radici, e condividere la nostra storia con chi sostiene da poco o da lontano il progetto del Centro Storico Lebowski.

Ci metteremo a nudo, poi tutti insieme ci vestiremo a festa, cercando quell'energia che da Piazza D’Azeglio, anno 2004, ci ha condotto alla Promozione, alla Scuola Calcio per Bollo, alla foto qua sotto.

SABATO ORE 14.00
Ci troveremo in Piazza D’Azeglio, e da lì partiremo per una passeggiata che passando per la nostra Firenze ci porterà fino in Piazza Tasso. Ci saranno amici tedeschi e francesi, svedesi e italiani, e gli Ultimi Rimasti a far da ciceroni.
Alla passeggiata sono invitati TUTTI i nostri soci, non soltanto chi verrà da lontano per l’occasione: l’importante è essere puntuali al ritrovo, e prepararsi bene al fatto che sarà il nostro lanciacori ad aprire il Tour, con tutto ciò che ne consegue.
Alla fine della passeggiata, ben rifocillati, partiremo per Tavarnuzze, dove sosterremo la nostra Juniores impegnata in una gara cruciale, per poi cenare tutti insieme all’Ascanio Nesi.

DOMENICA ORE 15.00
C’è il derby col Galluzzo.
Per l’occasione, chiediamo a TUTTI i tifosi grigioneri di portare allo stadio un qualsiasi oggetto – magliette, sciarpe, cappelli, premi del tombolone di Natale – legato alla nostra squadra.
Domenica dicevamo, ore 15.00 c’è il derby col Galluzzo, primo in classifica. Se vincono loro, fanno un passo verso il titolo, se vinciamo noi siamo quasi salvi.
Se non bastasse questo a portare dodicimila persone allo stadio, abbiamo pensato che fosse una buona idea
- stare insieme PRIMA, dalle ore 12, con il solito pranzo collettivo a prezzi stracciati e la partita delle nostre ragazze, impegnate da prime della classe contro la Colligiana
- stare insieme DOPO, con qualche birretta e un po’ di musica di qualità per festeggiare, comunque sia finita, il solo e semplice fatto di esserci e di aver costruito tutto questo insieme.
AVANTI CENTRO STORICO LEBOWSKI!



About StefPag82

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: