» » » » » » » » Ultras Padova, AICB e Magico Padova: “Passi importanti nel progetto dello stadio Euganeo”


Dopo l’importante giornata di oggi diamo atto che sono stati fatti degli importanti passi in avanti nel progetto di ristrutturazione dello stadio Euganeo, e che c’è la buona volontà da parte dell’amministrazione comunale di risolvere un problema che Padova non si merita da 25 anni.
Ci possiamo ritenere moderatamente soddisfatti del lavoro svolto fino ad ora dai tecnici del comune, e riteniamo inoltre, che sia fondamentale un continuo confronto tra amministrazione, tifoseria e calcio Padova.

Con l’obbiettivo comune, di migliorare qualsiasi aspetto del progetto in essere, considerando anche, il budget economico a disposizione.

Seguendo i lavori in corso da varie settimane sappiamo benissimo che questo rendering è una “bozza” iniziale, e non un progetto definitivo come erroneamente è stato scritto in alcune testate giornalistiche.

Consoni di questo, seguiremo da vicino l’iter progettuale in partenza da oggi, e cercheremo in maniera costruttiva e lungimirante di fare gli interessi dell’intera tifoseria in questo particolare momento storico che ci consegnerà definitivamente la nostra casa, il nostro stadio, la nostra curva.

Ultras Padova – Tribuna Fattori APMP – Azionariato Popolare Magico Padova AICB Padova

About StefPag82

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: