» » » » » » » » » Sioux Pavia: “Il Pavia è dei tifosi, prendiamoci il marchio”. Lanciato il crowdfunding


IL PAVIA E’ DEI TIFOSI, PRENDIAMOCI IL MARCHIO

In data 18 ottobre si terrà la vendita all’asta del nostro storico marchio AC PAVIA. Entro le ore 12 del 17 ottobre dovranno essere fatte pervenire le offerte di acquisto in busta chiusa (tutti i dettagli sono nell’atto pubblicato nei commenti). Le modalità per la presentazione dell’offerta si possono leggere nell’annuncio di vendita all’asta del tribunale di Pavia che alleghiamo nei commenti.
Siamo davanti a un’occasione epocale per la nostra storia che non possiamo perdere.

Nelle ultime settimane, in città, si sono rincorse voci sulla volontà di acquisto del nostro marchio da parte di un certo Massimo Londrosi; questo personaggio, viste le passate e note vicende, è ripudiato dalla città.

È arrivato il momento in cui i tifosi devono schierarsi: o perseguire fini puri e puliti o assecondare sporchi affaristi, noi trarremo le nostre conclusioni.

Il marchio DEVE essere acquisito dai tifosi: tutti questi anni ci hanno insegnato a non fidarci più di nessuno, solo noi stessi possiamo custodirlo per salvaguardare la nostra storia, e chiunque in futuro voglia acquistarlo dovrà passare dalla nostra gente, dimostrando di avere intenzioni limpide.

Pertanto, diamo via da questo momento in poi a una mobilitazione di massa per raggiungere insieme la maggiore cifra possibile per aggiudicarci l’asta: entriamo a far parte della storia del Pavia, tutti assieme! Chiunque abbia a cuore il Pavia calcio deve sentirsi parte di questa mobilitazione e contribuire nelle sue massime possibilità perché il marchio storico finisca nelle mani dei suoi tifosi e non di affaristi e speculatori.

Chiaramente, per avere massima trasparenza, ogni singola quota sarà registrata e rilasciata una ricevuta. (nel caso, che non mettiamo in conto, di non aggiudicarci il marchio, verrà restituito ogni versamento al mittente).

QUESTO SABATO (28 settembre) alle 17 vi aspettiamo tutti per un’assemblea generale per tutto il popolo azzurro per approfondire la questione, prima di cominciare la serata di festa per il primo anniversario del gruppo Sioux.

In ogni caso, la raccolta della somma, si terrà in due modi: passando in sede fisicamente a lasciare la propria quota nei giorni di apertura e appunto già da questo sabato in assemblea OPPURE attraverso una campagna di crowdfunding online che pubblicheremo a breve nei commenti, in modo da permettere a chiunque, da qualsiasi parte si trovi, di contribuire alla causa.

Vuoi entrare a far parte della storia, dove i tifosi di Pavia hanno rilevato il loro marchio storico, o contribuire al suo definitivo decadimento?

LINK ALLA CAMPAGNA DI CROWDFUNDING

About StefPag82

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: