» » » » » » » » » » » » MyROMA, al via la Terza edizione del PREMIO STEFANO CIOLLI in collaborazione con l'A.S. Roma


L'associazione MyRoma - ASR Supporters Trust presenta, in collaborazione con l'A.S. Roma, la Terza edizione del Premio Stefano Ciolli, in ricordo del socio ed amico di MyROMA prematuramente scomparso il 30 Aprile del 2016.

Con l'intento di esaltare il rapporto fra genitori e figli nell'ambito del tifo per la Roma, MyROMA mette in palio 2 abbonamenti per le gare casalinghe della stagione calcistica 2020/2021, gentilmente offerti dall'A.S. ROMA.
Il settore dello stadio prescelto sarà la "Tribuna Tevere Sud Famiglia" e i due titoli di ingresso saranno riservati rispettivamente a un genitore e a un/a figlio/a Under 14 nato tra il 2007 e il 2016 (compresi).

L’oggetto del concorso consisterà nella realizzazione di un disegno o una pittura, da realizzarsi su un foglio A4 o di dimensione superiore.
Il tema è libero e “romanista”, senza quindi porre alcun limite alla fantasia dei ragazzi, che dovranno tuttavia essere necessariamente gli autori dell’opera.

Per concorrere all'assegnazione del premio sarà sufficiente inviare, insieme alle copie dei documenti di identità del genitore e del figlio partecipanti, una o più foto di buona qualità dell’opera all'indirizzo premiostefanociolli@myroma.it, entro e non oltre il prossimo 30 Aprile 2020.
A discrezione dei partecipanti, le composizioni potranno essere corredate da un titolo, una didascalia o una descrizione di quanto realizzato.

RIEPILOGO DATE
- 01 Aprile: inizio del concorso
- 30 Aprile: ultimo giorno per inviare mail con foto dell’opera e copie dei documenti (fino alle 23:59)
- 11 Maggio: pubblicazione delle opere sulla pagina Facebook e inizio raccolta dei “like” (ore 00:01)
- 21 Maggio: termine conteggio dei “like” (ore 23:59)
- 28 Maggio: premiazione vincitori

ASPETTIAMO I VOSTRI DISEGNI!
Potete visionare il regolamento del concorso a questo link:

About StefPag82

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: